Lo Chef

lo Chef

Catello

Il protagonista in cucina è Chef Catello. Di origini partenopee, lo Chef usa il meglio della cultura culinaria del Mediterraneo esaltando le sue preparazioni con sapori puri e materie prime semplici e gustose.  L’incontro tra le due culture  permette di dare vita a ricette originali, al passo con i tempi  che rivelano il carattere autentico della tradizione romagnola.

Il menù studiato dall’Executive Chef Jacopo Maraldi, nasce da una profonda conoscenza degli ingredienti, da un’accurata selezione delle materie prime e dalla passione per odori e spezie che completano ed esaltano il sapore di ogni piatto. Al suo interno troverete piatti di terra preparati con carne locale, piatti della tradizione romagnola e piatti di mare, fatti con pesce di qualità selezionato ogni giorno perché arrivi in tavola in tutta la sua purezza, la sua freschezza e il suo gusto autentico.

Al fianco dello chef c’è Sonia, la nostra esperta sfoglina che prepara ogni giorno la pasta tirata a mano secondo i metodi casalinghi, per far rivivere ad ogni boccone i sapori di un tempo.

Scopri il menù