Il Ristorante Piattoforte è Main Partner del Nightmare Festival


Il Ristorante Piattoforte è Main Partner del Nightmare Festival

Quest’anno il cinema sarà tutto da gustare! Il Ravenna Nightmare Festival sarà inaugurato con un’inedita Opening Night dedicata al cibo e ai colori.

Giunto alla XVI edizione, il Ravenna Nightmare Festival è l’evento dedicato al cinema horror e fantascientifico più importante d’Italia. Si svolgerà dal 26 ottobre al 4 novembre con un cartellone ricco di appuntamenti e proiezioni inedite.

“Assaggi di Festival” è la serata di apertura del festival, una cena che si terrà venerdì 26 ottobre nella main location, il Palazzo del Cinema e dei Congressi. Per l’occasione il Ristorante Piattoforte, main partner del festival insieme alla Locanda La Vigna e al Ristorante “al Portico”, ha messo a punto un menù a tema cinematografico.

Ogni portata ha un colore ed ogni colore corrisponde ad un genere cinematografico, come l’antipasto rosa a tema “fantasy”, il secondo rosso a tema “horror” e il dessert noir. La cena sarà accompagnata da musica live del trio jazz Pietro Beltrami, Gianluca Nanni e Cico Cicognani e dalla presentazione della selezione di film.

“Assaggi di Festival” è un evento ad ingresso gratuito su prenotazione.

C'è 1 comment

Add yours